Il Ristorante Pin Bon

Cucina tipica ligure

La vista delle vicine Lerici, Portovenere e, nelle giornate più serene, dell'Isola Palmaria e dell'Arcipelago Toscano, rendono il locale una meta di rilievo nel vostro itinerario turistico e gastronomico.

Il contesto e l'ambiente

Il ristorante Pin Bon è un ottimo ristorante di pesce: presso il locale potrete infatti apprezzare, tutti i giorni, i migliori piatti della cucina marinara e i sapori regionali liguri, a pochi passi dal mare.

Appena arrivati presso il ristorante avrete la netta sensazione di aver ritrovato un gruppo di amici, grazie all'approccio amichevole dei gestori e al clima intimo che le accoglienti sale suggeriscono: tale sensazione è rinforzata da una cucina genuina ed autentica, fatta di sapori freschi ed echi di tradizioni lontane.

Galleria fotografica

Nella galleria a lato potete prendere visione di alcune immagini del ristorante Pin Bon a Lerici (SP).

L'atmosfera accogliente del locale è valorizzata da una gestione giovane, che dà ulteriore slancio ad una proposta vincente.

Lo staff

Al ristorante Pin Bon, infatti, non manca davvero nulla: un'ottima cucina, un contesto incantato ed un'atmosfera vibrante ed accogliente anche nei riguardi del turista occasionale o di passaggio.

Le sale

Il ristorante Pin Bon si trova sulle colline di Lerici e offre a tutta la sua clientela tantissime specialità liguri di pesce anche cucinate con il forno a legna.

Per le vostre serate o cene romantiche, contattateci e prenotate, Vi aspettiamo!

Cerimonie e banchetti

La struttura del ristorante Pin Bon si presta perfettamente ad accogliere le vostre cerimonie in compagnia di familiari ed amici.

La generosa capienza delle sale del ristorante, con ben 130 coperti, unita alla meravigliosa vista circostante e all'accogliente giardino con veranda, sono ideali per qualsiasi circostanza desideriate celebrare all'insegna della buona cucina.

RISTORANTE PIN BON | 7, Via Canarbino - 19032 Lerici (SP) - Italia | P.I. 01360430118 | Tel. +39 0187 560764   - Cell. +39 334 2755421 | andreapinbon@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite