La cucina della tradizione

Piatti di pesce

antipasto vassoio catalana

Il menù del ristorante Pin Bon propone sapori di mare interpretati secondo le ricette regionali liguri; non mancano, su richiesta, alcune specialità della tradizione casalinga.

Le pietanze

L'approccio gastronomico del ristorante Pin Bon è imperniato sulle pietanze di mare e sui tipici sapori liguri, riproposti nel pieno rispetto delle ricette locali.

La cucina del locale si affida alle tradizioni culinarie della propria regione, valorizzate da ingredienti freschissimi, provenienti giornalmente dai pescherecci locali.

Menù

Sulle ricche tavole del ristorante Pin Bon sono i sapori di pesce a primeggiare: potrete gustare gli spaghetti ai frutti di mare, il raviolo al nero di seppia con ripieno di branzino oppure, come secondo, un'ottima grigliata o un fritto di pesce.


I sapori di mare non costituiscono l'unica specialità del locale: su ordinazione potrete infatti gustare i "tordei", ovvero i ravioli della tradizione arcolana; sempre su ordinazione è possibile prenotare cene e degustazioni a base di carne, accompagnata da vini della zona.

Una proposta di Menù:

Antipasto: La tavolozza del Pin Bon (composta da 8 assaggi dello chef)

Primo: Spaghetto ai frutti di mare, Raviolo al nero di seppia con ripieno di branzino, pomodorini, burro e parmigiano e due primi del giorno.

Secondo: Grigliata mista, Pescato del giorno al forno, Fritto misto

Sorbetto

Dolci della casa

Acqua, vino e caffè

€ 35,00

I nostri piatti

In questa sezione potrete prendere visione di alcune immagini dei gustosi piatti del Ristorante Pin Bon.

Disponiamo anche di un forno a legna dove prepariamo ottime specialità Liguri.

Terrazza vista mare

Il Ristorante Pin Bon è caratterizzato da un'ampia veranda vista mare, da cui potrete assaporare i nostri piatti e le nostre specialità di mare, accompagnate da un buon vino davanti ad un panorama mozzafiato che regala tramonti e emozioni uniche.

RISTORANTE PIN BON | 7, Via Canarbino - 19032 Lerici (SP) - Italia | P.I. 01360430118 | Tel. +39 0187 560764   - Cell. +39 334 2755421 | andreapinbon@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite